Tempo di novità

Tempo di
novità

10.01.2019
L'anno 2019 porta con sé tante novità: tra queste cose c'è il modo di presentarsi della Cassa Rurale Renon. Il giorno di San Silvestro, circa 900 persone hanno brindato al nuovo logo con i soci, collaboratori e la direzione della banca.
Nel novembre 2016, l'Assemblea generale della Cassa Rurale Renon ha deciso, in seguito ai cambiamenti legislativi, di aderire al gruppo nazionale delle banche a credito cooperativo CCB. Il cambiamento è riconoscibile anche dal nuovo logo con colori arancione-grigio. Questo rappresenta freschezza e autonomia ed è presente anche nelle varie facciate delle filiali a Collalbo, Soprabolzano, Auna di Sotto e Bolzano. Anche il sito e tutta la stampistica della Cassa Rurale Renon sono stati aggiornati. La mattina di San Silvestro, circa 900 cliente sparsi per le varie filiali hanno brindato assieme ai 64 collaboratori della banca a queste novità. Sono stati serviti succo di mela caldo e vin brulé in tazze appositamente progettate, insieme a tortini con glassa arancione, salutando poi l'anno vecchio e augurando buoni propositi per quello a venire.