Conto stipendio più convenienti dell'Alto Adige

Conto stipendio più convenienti dell'Alto Adige

01.02.2019
Sull'estratto conto di dicembre, le banche devono elencare tutte le spese dell'anno appena trascorso. Il Centro Tutela Consumatori Utenti ha analizzato i dati: la Cassa Rurale Renon offre il conto stipendio più conveniente della provincia.
Per il calcolo, il Centro Tutela Consumatori Utenti ha fatto una verifica su una famiglia che non ha carta di credito, ma che utilizza una carta di debito ed utilizza esclusivamente lo sportello per effettuare operazioni bancarie. Sono stati presi in considerazione 6 ordini permanenti con 6 pagamenti ciascuno, 30 bonifici, 50 prelievi presso sportelli automatici (ATM) e 100 pagamenti tramite POS. Il costo complessivo di queste operazioni ammontano a 54,60 euro per l'anno appena trascorso presso la Cassa Rurale Renon, mentre per la banca al secondo posto il costo era già di 104,23 euro e per l'ultima classificata i costi erano quasi quintuplicati rispetto alla Cassa Rurale Renon. La Cassa Rurale del Renon difende il primo posto da anni e cerca sempre di solidificare la sua reputazione di banca costruita attorno al cliente. Anche per questo motivo la banca continua a proporre il servizio di Internetbanking InBank senza spese aggiuntive.
Logo Cassa Centrale Banca
Cassa Rurale Renon Soc. Coop.
Swift/BIC
CCRTIT2TRIT
Collalbo
T. +39 0471 357500